giovedì 25 febbraio 2016




ASSOCIAZIONI DEL CENTRO PASTORALE E LIBERA:

 IL 6 MARZO SERATA CONTRO LE MAFIE


Le organizzazioni mafiose sono qui tra noi e l’inchiesta Aemilia lo conferma: prendere coscienza del fenomeno e reagire è una responsabilità di ciascuno e di tutti – singoli cittadini, associazioni, realtà  formative,  sociali ed economiche,  confessioni religiose,  politica, istituzioni.

E’ a partire da questa convinzione che la FUCI, insieme alle associazioni che hanno sede presso il  Centro Pastorale Diocesano – Azione Cattolica, Movimento Studenti di AC, MEIC (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale), Gruppo Mission -  in collaborazione con Libera, ha deciso di promuovere assieme una serata di confronto e impegno, a cui tutti sono invitati, intitolata “Per amore del nostro popolo non taceremo. Reagire alle mafie, qui ed ora”. 

L’incontro si  svolgerà domenica 6 marzo 2016 alle ore 20,30 nella sala convegni del Centro pastorale (ingresso auto da viale Conforti) e vedrà gli interventi di don Paolo Boschini, Docente di teologia e filosofia delle scienze sociali presso la Facoltà teologica dell’Emilia-Romagna a Bologna, di don Enrico Rizzi, assistente di MSAC e FUCI di Parma e di Antonio Pignalosa, del Coordinamento di Libera-Parma.

Tutte le associazioni vogliono testimoniare in questo modo la loro partecipazione attiva alla costruzione di una cultura che rifiuti alla radice le mafie in qualsiasi modo e luogo si manifestino, lottando contro omertà, connivenze, illegalità, corruzione.

La serata si preannuncia carica di contenuti e conoscenza per accrescere il nostro senso etico alla giustizia non solo come cittadini ma come cristiani.

Vi aspettiamo numerosi!!

8 commenti:

engel ha detto...

Prova viva di offerte di prestito tra privati

Questa prova è vero prestito. Sono ENGEL NINA, una donna con 3 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. Ed aveva molti debiti a pagare prima della fine di gennaio e cominciare la mia impresa. Ho chiesto ai miei vicini ed ho la mia banca per aiutare, ma che la gente non vuole aiutarmi io; ero in grave difficoltà. Ho risposto alcune offerte di prestito su Internet e mi sono fare truffare due volte. Ma per continuare le mie ricerche, ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. Ebbene quest'uomo ha contattato è LUCAS MARIO e che lo ha aiutato con un prestito di 40,000€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che l'inizio del mese e grazie a questo denaro, vi potrei pagare le mie fatture che non ho pagare dalla morte di mia Marie. È vero che ho accettato di pagare per il denaro ma non male soltanto gli altri truffatori. Se volete fare il prestito, lasciarlo consigliarsi e guidarsi verso quest'uomo e non sarete delusi. Là, avete il suo indirizzo smalto: lucasmariolola@gmail.com
Se voi piace non ritardare di spiegargli la vostra situazione grazie ecco io anche il mio e-mail: engelnina588@gmail.com per più condotta ed un aiuto buona possibilità a voi.

engel ha detto...

Prova viva di offerte di prestito tra privati

Questa prova è vero prestito. Sono ENGEL NINA, una donna con 3 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. Ed aveva molti debiti a pagare prima della fine di gennaio e cominciare la mia impresa. Ho chiesto ai miei vicini ed ho la mia banca per aiutare, ma che la gente non vuole aiutarmi io; ero in grave difficoltà. Ho risposto alcune offerte di prestito su Internet e mi sono fare truffare due volte. Ma per continuare le mie ricerche, ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. Ebbene quest'uomo ha contattato è LUCAS MARIO e che lo ha aiutato con un prestito di 40,000€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che l'inizio del mese e grazie a questo denaro, vi potrei pagare le mie fatture che non ho pagare dalla morte di mia Marie. È vero che ho accettato di pagare per il denaro ma non male soltanto gli altri truffatori. Se volete fare il prestito, lasciarlo consigliarsi e guidarsi verso quest'uomo e non sarete delusi. Là, avete il suo indirizzo smalto: lucasmariolola@gmail.com
Se voi piace non ritardare di spiegargli la vostra situazione grazie ecco io anche il mio e-mail: engelnina588@gmail.com per più condotta ed un aiuto buona possibilità a voi.

durand ha detto...

Avete bisogno di un prestito veloce, urgente e sicuro? Contatto: ad9330307@gmail.com

durand ha detto...

Prestito offerta di denaro a disposizione di qualsiasi persona

Più preoccupazioni per chiedere il vostro bisogno finanziario.
Ho un capitale molto alto per tutti i tipi di prestito, in particolare.
Il finanziamento è a disposizione di qualsiasi persona seria di un tipo che è
2 di 5 a un anno a seconda della quantità richiesta.
Rispondi al seguente indirizzo email:
ad9330307@gmail.com

Loan Offer ha detto...

Ciao, stai cercando un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse conveniente? Processato entro 24 ore. Sei stato rifiutato costantemente dalle tue Banche e da altre istituzioni finanziarie? Jonna finance sta offrendo prestiti che vanno da 1.000,00 Min. A 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via email: jonnafinance@outlook.com

Anonimo ha detto...

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO?

Hai difficoltà ad ottenere un prestito presso la tua istituzione finanziaria, Sei finanziariamente compresso. Cercate fondi per pagare debitori o debitori? Cercate finanziamenti per avviare un'impresa? Hai bisogno di un prestito privato? Se hai detto sì a una delle domande sopra esposte, allora non cercare altro. Prendete fino a 95.000.000,00 USD scegli tra 1 e 20 anni pagare indietro scegliere tra rimborsi mensili e annuali, condizioni di prestito flessibile 3% Interest rate Se sei interessato a prestito da noi contatta l'azienda via questa email: tower.loan@usa.com
INFORMAZIONI SUL BORROWER.
1) Nome completo: ...................
2) Paese: ......................
3) Indirizzo: ......................
4) Stato: .....................
5) Sesso: ..........................
6) Stato civile: ..................
7) Numero di telefono: .......................
8) Reddito mensile: ....................
9) Quantitativo richiesto: ............
10) Durata del prestito: ....................
11) Scopo del prestito: .......................
12) Hai applicato prima ..............

Grazie
Signor Andrew
AMMINISTRATORE DELEGATO

Bartha Jozef ha detto...

Bisogno di un prestito urgente, un prestito per avviare una nuova linea di attività o per pagare debito CONTATTARE US NOW.I sono Mr.Bartha jozef, prestiti prestatore di servizi, siamo una legittima, società di prestiti registrati e garantiti e noi diamo prestiti a privati, aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo?
Sei in un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Russell.financeoffer Service è la soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari, i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per quel prestito che desideri, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget a soli tasso di interesse del 3%. Se interessati, contattaci via email: russell.financeoffer@gmail.com o via: finance.loancredits@yahoo. com

Raymond Hills ha detto...

Grazie a tutti quelli che hanno dato alla mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. il nostro obiettivo è aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. voglio utilizzare questo mezzo per informare tutti coloro che necessitano di finanziamenti di prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattare i seguenti dettagli.

Telefono: +1 (201) 372-4499
email: raymondhillsfinance@gmail.com
email: raymondhillsfinance@yahoo.com
email: raymondhillsfinance@hotmail.com
sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan
pagina facebook: https://web.facebook.com/Raymond-Hills-Finance-Company-535156153210264/

Posta un commento

...Girando tutto il Mondo con una Lanterna in mano,

a chi gli domandava cosa cercasse,Diogene rispondeva: “CERCO L’UOMO”.

La FUCI è fatta di Studenti, ma ancor prima di Giovani che vogliono riprendere in mano

la Lanterna, che vogliono riscoprire il gusto di uno Sguardo unitario sul Mondo;

che desiderano donare e ampliare le proprie conoscenze e riscoprire la Domanda di Verità e

di Bellezza che abita nella profondità di ogni uomo.